Il blog di Sandro Rizzetto

Google AdSense non gradisce i doppi sensi

 

Come molti altri siti e blog personali anche io agli albori dei tempi ho venduto l’anima al diavolo accettando di far comparire annunci pubblicitari, in particolare quelli di Google AdSense. Ho iniziato stupidamente per motivi etici molto tardi, quando invece avrei potuto fare degli onesti guadagni e oggi sinceramente potrei togliere tutto visto che le entrate sono prossime allo zero.

Oggi ricevo una mail da Google che mi dice:

 

Ohibò… cosa avrò mai fatto di così grave??

Mi loggo al backoffice della piattaforma (dopo 3 anni dall’ultimo login, tanto per farvi capire quanto lo seguo) e dopo aver cercato il “Centro Norme” trovo questo rapporto (click to zoom):

 

 

Questo post sulle dimensioni delle TV Oled LG è quindi il colpevole. È vero, una allusione sessuale è indubbiamente presente, però vorrei proprio conoscere l’inserzionista che si è scandalizzato e che orripilato da cotanta svergognatezza mi ha segnalato a Mountain View :-)

Sono indeciso se Richiedere la Revisione…non vorrei mai che la Santa Inquisizione scandagliasse il blog in cerca di altre frasi “cosi sconce” !!

Sarà forse questo il motivo per cui mi ritrovo un gif proveniente da un url di Google (id.rlcnd.com) con status 451 (Unavailable For Legal Reasons)?

Aggiungi Commento

Copyright © 1997-2024 Sandro Rizzetto | All Rights Reserved | Riproduzione delle fotografie vietata | Powered by me